Pizze, focacce, grissini, ma anche panini farciti, piatti freddi e caffè…
Per un nuovo concetto di panetteria più vicino alle esigenze della moderna ristorazione fuori casa.

piupiu

Ai nostri punti vendita ne abbiamo necessariamente aggiunto uno in zona ospedaliera. Un locale ‘nuo

vo’, nuovo non solo perché appunto ultimo in ordine di apertura, ma soprattutto perché ha ina

ugurato un modo innovativo di concepire il negozio tradizionale di panetteria.

41N6227

 

Qui, in piazza Largo Mercantini, infatti la vendita del pane diventa un servizio che si aggiunge ad altri come la ristorazione veloce, la caffetteria. “È la nostra risposta alle esigenze della moderna ristorazione fuori casa” ci spiega Stefano Castagnoli, figlio di Agide e erede di questa piccola impresa.
Il negozio apre prima delle sette di mattina per servire le colazioni a base di cappuccini e croissant lievitati, prosegue con la pausa pranzo, dove ogni giorno si può scegliere tra primi piatti e secondi sempre diversi e una varietà di piade e panini farciti, fino ad arrivare alla sera quando il banco si trasforma e la fanno da padroni cocktail alla frutta e aperitivi analcolici.

fornopizze

Il locale offre un servizio completo durante tutto l’arco della giornata: a qualsiasi ora del giorno è possibile entrare a bere un caffè o a mangiare un trancio di piazza appena sfornato e concedersi un break, da soli o fra amici.

L’idea è semplice – mettere insieme un bar, una panetteria, una pizzeria, un punto ristoro in un unico locale. Per Parma è stata una novità assoluta che è stata imitata in ogni dove. Siamo stati i primi a introdurre in città questo nuovo concetto di locale polifunzionale e ne siamo fieri e soddisfatti.

Per questo negozio volevamo un ambiente caldo, al tempo stesso, raffinato e accogliente, dove la gente si fermasse con piacere.

E così abbiamo ‘rotto’ coi tradizionali canoni di arredamento da panetteria e vi accogliamo in un locale dove gli spazi sono dinamici, eleganti e fruibili. Abbiamo uno spazioso gazebo esterno, caldo d’inverno ed aperto in estate.

E poi ci sono un sacco di appuntamenti e ritrovi disseminati durante tutto l’anno: basta tenersi informati. Perchè non vi iscrivete alla nostra newsletter e non ci raggiungete sulla nostra pagina Facebook? E non sono gli unici canali Social che abbiamo all’attivo! Perchè amiamo stare in mezzo alla gente e alla gente piace stare bene e in compagnia per divertirsi, bere e mangiare, tutto all’insegna della qualità e del servizio!